La vela virtuale non è stata mai così reale ! - VSKItalia
Documento senza titolo

Salvataggio Avatar per il gioco

 
Torna al menu principale
 
Resized Image
 

Ora facciamo il nostro avatar per il gioco.
L'avatar non ha bisogno di canale alfa ed assicuratevi che sia in RGB.

prendiamo un avatar dal sito ed andiamo nel menù in alto alla voce immagine e selezioniamo dimensione immagine...




Quando esce la finestra con le opzioni assicuratevi che la laeghezza ed l'altezza sia 128 x 128 pixel e che la risoluzione sia a 72 pp, dopodiche date ok.

 


Dopo passiamo al salvataggio che è molto simile al precedente della barca.
Andare nel menù in alto alla voce "file" e selezionare salva con nome...



Ok selezioniamo la nostra voce D3D/DDS (*.DDS), come vedete non ha il canale alfa con la spunta ed ora facciamo salva.



Come noterete cambia ben poco dalla barca, vi basta selezionare il formato DXT1 ARGB 4bpp 1 bit alpha e controllare le stesse impostazioni che avete dato alla barca, poi controllate la finestra del bottone ormal Map Setting..



Che risulterà come la foto, una volta controllato date ok e save ed il gioco è fatto.

 
By Puzarro & Sartoria di vskitalia.com