Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






36 american's cup
#1
Allievo
Allievo


See User information
Ci siamo, i Kiwi hanno accettato la sfida del Team Luna rossa, riconosciuto come Challenger of
Record!
Ieri è stato pubblicato il protocollo per la prossima disputa delle regate, una sintesi la trovate qui https://luna-rossa-challenge.s3.amazon ... HIAVE_Protocollo_AC36.pdf
La novità, come previsto, è il ritorno finalmente dei monoscafi da 75 piedi (circa 24 mt), equipaggi composti da velisti oriundi del team sfidante (per garantire una crescita dei velisti nazionali) è l'obbligo di costruire gli scafi nei paesi del team.

Ci accingiamo anche ad una nuova versione di vsk? Speriamo, io ultimamente mi sono dedicato a giocare su world of tanks, e ho pensato (cosa che già gia avevo in mente anni fa) ad un gioco non solo di regate, ma anche manageriale , con la gestione degli equipaggi (in wot gli equipaggi dei carri crescono con l'aquisizione di esperienza attraverso delle skill) e sviluppo delle imbarcazioni... un gioco scaricabile online con un sistema a pagamento premium (come su wot) se paghi cresci prima...
L'anno venturo vedremo, per ora in giro non ci sono ancora notizie al riguardo.

Un saluto dalla vostra ochetta cronista, presto notizie anche sulla nuova edizione del VOR, che partirà alla fine di quest'anno sempre da Alicante (spagna) per approdare in sud africa e via via poi in giro intorno al mondo.

Posted on: 2017/9/30 17:08
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]