Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Wolves*Rst registration
#1
Matricola
Matricola


See User information
Albervita rst
DonMasino rst
Salento rst
ref email albervita@alice.it

Posted on: 2018/4/16 12:27
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Wolves*Rst registration
#2
Webmaster
Webmaster


See User information
Hi there guys , welcome to FTL2018.

Alberto, Davide aspetta una risposta alla sua richiesta

Posted on: 2018/4/16 14:38
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Wolves*Rst registration
#3
Matricola
Matricola


See User information
Per la verità avevamo già concordato che mi inserisse nel Comitato (se non fossero trovati altri volontari in numero sufficiente).
Direi che ciascun Team dovrebbe esprimerne uno..

Posted on: 2018/4/17 10:06
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Wolves*Rst registration
#4
Allievo
Allievo


See User information
Quote:

Albervita wrote:
Per la verità avevamo già concordato che mi inserisse nel Comitato (se non fossero trovati altri volontari in numero sufficiente).
Direi che ciascun Team dovrebbe esprimerne uno..


Confermo, già sei inserito nelle riserve, perchè mi avevi detto che avevi poco tempo. Ho mandato ieri email a tutti i capitani per sapere se vogliono proporre un membro da inserire nel comitato proteste. (Se mi dai conferma ti inserisco come definitivo)

P.S. Pino si è perso questo passaggio causa le tante cose da fare. Anche se non è il luogo adatto tengo a precisare che senza Pino...il torneo non si sarebbe potuto fare :)

Ciao
Davide

Posted on: 2018/4/17 11:47
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Wolves*Rst registration
#5
Webmaster
Webmaster


See User information
Probabilmente mi sono perso la conferma da parte di Alberto

In ogni caso la penso come lui : sarebbe molto bello che ogni team mettesse a disposizione un membro del comitato. Con la TeamLeague un anno ci siamo riusciti ; il problema è che basta un membro che "tira" un pò da una parte , che si innescano situazioni difficilmente gestibili.

Del resto non è facile trovare chi è abbastanza avvezzo a districarsi tra le regole delle RRS

Posted on: 2018/4/18 10:02
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Wolves*Rst registration
#6
Allievo
Allievo


See User information
Quote:

Lupin wrote:
Probabilmente mi sono perso la conferma da parte di Alberto

In ogni caso la penso come lui : sarebbe molto bello che ogni team mettesse a disposizione un membro del comitato. Con la TeamLeague un anno ci siamo riusciti ; il problema è che basta un membro che "tira" un pò da una parte , che si innescano situazioni difficilmente gestibili.

Del resto non è facile trovare chi è abbastanza avvezzo a districarsi tra le regole delle RRS


Pino, già un email di richiesta per fornire un membro del team da inserire nel PC è stata fatta via email.
Per quanto riguarda eventuali "conflitti di interessi" le S.I. parlano chiaro e nessun membro, compreso il Presidente del PC potrà valutare una situazione se viene valutato che il giudizio possa essere influenzato.
Ovviamente poi tutto sta nella buona fede di tutti di noi.

Ciao Davide
Sailgood

Posted on: 2018/4/18 12:43
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Wolves*Rst entry
#7
Matricola
Matricola


See User information
Pls add to Wolves*Rst Team :
- Nick-Cromit Vsk*Rst

Posted on: 2018/5/4 23:28
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Wolves*Rst entry
#8
Webmaster
Webmaster


See User information
Done.

Posted on: 2018/5/5 0:52
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]