Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






nuove classi
#1
Matricola
Matricola


See User information
scusa frank ho fatto i passi che mi hai indicato faccio qualche errore
non riesco a vedere la nuova classe che scarico per iniziare a giocare insieme alle quattro classi di base

Posted on: 2015/10/24 20:11
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: nuove classi
#2
Webmaster
Webmaster


See User information
Se la classe che vuoi aggiungere ha un installer ( praticamente tutte escluso il VOR )
, devi solo inserire nella barra dell'indirizzo, quello corretto ; tipicamente "C:\Users\pc\Documents\32nd America's Cup" o VSK5 o VSK5online.

Puoi usare facilmente anche il "cerca" che c'è sempre a fianco nella sezione start dell'installer.

Se invece non hai l'installer , devi fare una inserzione "a mano" , che possiamo sintetizzare così :

- inserisci il file ( lasciandolo zippato come lo trovi ) nella cartella boats ... ad esempio : C:\Users\pc\Documents\32nd America's Cup\Boats\
-creare una cartella con lo stesso nome della barca ( nel caso del VOR ad esempio, "VO70_v2" ) nell'indirizzo : C:\Users\pc\Documents\32nd America's Cup\Skins\Boats ed in questa cartella inserire le skin ( sempre un file zippato unico ) della barca.

Ovviamente al posto di "32nd America's Cup" devi mettere VSK5 o VSK5online in dipendenza di che tipo di software hai.

Spero di essere stato utile.

Posted on: 2015/10/25 17:08
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: nuove classi
#3
Matricola
Matricola


See User information
ciao pino ho fatto l'inserimento manuale creando una cartella nuova su boat con file zip ma non riesco ancora a vedere la classe nuova , magari se mi dici quando più o meno ti trovo in tsp ne parliamo meglio grazie per la tua solita disponibilità
Marcello

Posted on: 2015/10/27 11:53
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: nuove classi
#4
Webmaster
Webmaster


See User information
Allora ... stasera c'è una regata di torneo, quindi mi trovi ... magari se ti colleghi un pò prima, diciamo verso le 22,00 ( la regata parte alle 22,30 ) ne parliamo.

In ogni caso, NON DEVI creare cartelle nuove nella cartella "Boat" , ma devi inserirci il file della barca così come è ( zippato come lo trovi ).

La cartella con il nome della barca, invece, devi crearla nella cartella /Skins/Boats/ e dentro a quella nuova cartella ci inserisci i file delle skin.

Per le altre barche che hanno l'installer, dovresti non avere problemi ... si trovano da solo indirizzi e creano da soli le cartelle necessarie.

A presto

Pino

Posted on: 2015/10/27 13:11
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]