Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






NUOVO Torneo Endurance a squadre
#1
Matricola
Matricola


See User information
A febbraio del 2016, organizzato da Josenrique, partirà un nuovo torneo a squadre di ENDURANCE (regate da 1 ora circa con COMANCHE e VOR.)
Le squadre potranno essere da due a quattro giocatori ed ogni squadra potrà schierare 2 giocatori al max in ciascuna batteria (dovrebbero essercene 2).
Le regate si svolgeranno di lunedì a partire dalle 22,30.
I campi sono in corso di test ma mi sembrano decenti.
Farei volentieri parte di una squadra I-Team.
Chi vuol esserci?

Buone feste a tutti

Jacopo

Posted on: 2015/12/30 10:04
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: NUOVO Torneo Endurance a squadre
#2
Matricola
Matricola


See User information
io ci sono

Posted on: 2016/1/7 21:53
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: NUOVO Torneo Endurance a squadre
#3
Webmaster
Webmaster


See User information
Si può fare.

Dovremmo poi concordare le nostre attività ... ammesso che abbiamo voglia di farne.

Posted on: 2016/1/8 3:21
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: NUOVO Torneo Endurance a squadre
#4
Matricola
Matricola


See User information
Ottimo, ne manca solo uno, a meno di non voler fare 2 squadre .

Nel frattempo vi comunico di aver testato quasi tutti i campi e di averli trovati mediamente regolari.
Sono semplici nella loro struttura con boline e poppe alternate ed unite da piccoli traversi.
In generale definirei i tracciati favorevoli a chi porta bene la barca in poppa.
Infatti mentre nelle boline, che sono abbastanza corte (max 10 min) si può solamente approfittare di qualche salto favorevole, le poppe presentano onde idonee al surfing dove si può fare la differenza soprattutto con il Comanche.
Divertente ed insolito il punteggio.
Vengono generate 2 classifiche, una a squadre ed un'altra individuale.
Dal sito Cybersea non si capisce perfettamente, tuttavia con Francesco abbiamo così interpretato:
- Classifica individuale: è determinata in modo classico sommando i punti generati dal singolo piazzamento.
- Classifica a squadre: si determina la squadra vincente nella giornata sommando i 2 migliori piazzamenti dei componenti la squadra nelle due batterie che si svolgono contemporaneamente. Alla squadra che risulta vincitrice di giornata viene assegnato un punteggio che è così calcolato (n. squadre X 4 + 2; esempio =se ci fossero iscritte 5 squadre il punteggio sarebbe 5X4=20 +2 =22), al secondo andrebbero 22-4= 18 punti al terzo 22-6= 16 e così via....
Il torneo comincia lunedì 15 febbraio alle 22,30, ad ogni turno vengono corse in contemporanea due batterie nelle quali ciascuna squadra è presente con 2 concorrenti dei quali, per il punteggio a squadre si tiene conto solo del miglior piazzamento di ciascun componente della squadra in entrambe le batterie . Questa metodologia di calcolo, non penalizza eccessivamente la squadra nel caso di disconnessioni o mancanza di un concorrente che non potesse partecipare. Per la classifica individuale invece vengono presi in considerazione, come detto, i 12 migliori punteggi (tra le 16 regate del torneo)

Jac

Posted on: 2016/1/8 10:40
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: NUOVO Torneo Endurance a squadre
#5
Matricola
Matricola


See User information
ma scusate noi non sappiamo ancora la ragione perché i cebersya non hanno partecipato ad altura in pratica un boicottaggio vero e proprio e adesso noi dovremmo partecipare al loro torneo cosi' come nulla fosse come buoni amici .
io non partecipo al loro torneo anzi non parteciperò più a nessun torneo organizzati da loro perché mi sento offeso per il loro comportamento e hanno dimostrato una totale mancanza di rispetto a tutti quelli che hanno speso tempo per contribuire al loro divertimento e loro per ricambiare ci hanno sputato sopra .
voi fate quello che volete ma un po di orgoglio ogni tanto non farebbe male,a scusate dimenticavo che siamo italiani abbiamo la memoria corta.
IO NO.

Posted on: 2016/1/8 11:17
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: NUOVO Torneo Endurance a squadre
#6
Matricola
Matricola


See User information
Credo sia opportuno chiarire che:
- I Cybersea non hanno partecipato ad Altura per cause attribuibili ad I-Team ma per loro motivi interni.
- Quindi non si può parlare di boicottaggio nei confronti di I-Team
- I Cybersea hanno più volte chiarito questo aspetto scusandosi per questo loro mancata partecipazione e chiarendo che questo loro comportamento nulla aveva a che fare con il nostro club.

Per quanto sopra, pur deplorando il loro atteggiamento, non mi sono mai sentito offeso ma solo dispiaciuto nei loro confronti perché hanno perso un'occasione di divertimento comune.
Concludo dicendo che un atteggiamento di chiusura nei loro confronti generato dall'incidente di Altura non contribuisce alla sopravvivenza di questo tenue legame di amicizia che ha portato comunque in passato a valide collaborazioni.
Ritengo invece che la partecipazione di una squadra di I-Team possa testimoniare il sincero disinteresse alla sterile polemica ed al fattivo mantenimento di rapporti di amicizia.

A questo punto, dopo le osservazioni di Michele, chiedo a Pino, quale nostro web master, se la partecipazione di una eventuale squadra composta da skipper di I-Team possa avvenire sotto la bandiera del club oppure in maniera indipendente.

Personalmente parteciperò al torneo anche se dovessi farlo in maniera indipendente.

Posted on: 2016/1/8 12:50
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: NUOVO Torneo Endurance a squadre
#7
Matricola
Matricola


See User information

Quote:
Jacopo wrote:
Credo sia opportuno chiarire che:
- I Cybersea non hanno partecipato ad Altura per cause attribuibili ad I-Team ma per loro motivi interni.
- Quindi non si può parlare di boicottaggio nei confronti di I-Team

Credo sia opportuno chiarire che:
- I Cybersea non hanno partecipato ad Altura per cause attribuibili ad I-Team ma per loro motivi interni.
- Quindi non si può parlare di boicottaggio nei confronti di I-Team Quote:

ALTURA e organizzato da VSKITALIA allias I-Team. ergo e un boicottaggio a un torneo
organizzato da un team italiano e nella fattispecie i.team.
Quote:
- [quote]I Cybersea hanno più volte chiarito questo aspetto scusandosi per questo loro mancata partecipazione e chiarendo che questo loro comportamento nulla aveva a che fare con il nostro club
Quote:
I Cybersea hanno più volte chiarito questo aspetto scusandosi per questo loro mancata partecipazione e chiarendo che questo loro comportamento nulla aveva a che fare con il nostro club

io a oggi non so ancora il motivo e non ho visto nemmeno scuse bastava scrivere 2 righe su un post .per quanto riguarda il nostro club io credo che vskitalia sia i-team e viceversa ma questo e un mio parere.

Quote:
[quote]Per quanto sopra, pur deplorando il loro atteggiamento, non mi sono mai sentito offeso ma solo dispiaciuto nei loro confronti perché hanno perso un'occasione di divertimento comune.[
Quote:
Per quanto sopra, pur deplorando il loro atteggiamento, non mi sono mai sentito offeso ma solo dispiaciuto nei loro confronti perché hanno perso un'occasione di divertimento comune.[

esatto deplori il loro atteggiamento dunque il motivo del loro boicottaggio era infantile .
Quote:
[quote]Concludo dicendo che un atteggiamento di chiusura nei loro confronti generato dall'incidente di Altura non contribuisce alla sopravvivenza di questo tenue legame di amicizia che ha portato comunque in passato a valide collaborazioni.
Quote:
Concludo dicendo che un atteggiamento di chiusura nei loro confronti generato dall'incidente di Altura non contribuisce alla sopravvivenza di questo tenue legame di amicizia che ha portato comunque in passato a valide collaborazioni.

la chiusura e stata da parte loro nei nostri confronti non il contrario.
Quote:
[quote]Ritengo invece che la partecipazione di una squadra di I-Team possa testimoniare il sincero disinteresse alla sterile polemica ed al fattivo mantenimento di rapporti di amicizia.
Quote:
Ritengo invece che la partecipazione di una squadra di I-Team possa testimoniare il sincero disinteresse alla sterile polemica ed al fattivo mantenimento di rapporti di amicizia.

difatti loro non hanno partecipato per puro disinteresse e non amicizia verso IL TORNEO E tutti i partecipanti di ALTURA.

Quote:
[quote]A questo punto, dopo le osservazioni di Michele, chiedo a Pino, quale nostro web master, se la partecipazione di una eventuale squadra composta da skipper di I-Team possa avvenire sotto la bandiera del club oppure in maniera indipendente.

Personalmente parteciperò al torneo anche se dovessi farlo in maniera indipendente.
Quote:
A questo punto, dopo le osservazioni di Michele, chiedo a Pino, quale nostro web master, se la partecipazione di una eventuale squadra composta da skipper di I-Team possa avvenire sotto la bandiera del club oppure in maniera indipendente.

Personalmente parteciperò al torneo anche se dovessi farlo in maniera indipendente.
ognuno e libero di partecipare senza dover dare spiegazioni a nessuno ,io non partecipo e ho solo dato le mie sterili spiegazioni.

Posted on: 2016/1/8 17:07
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: NUOVO Torneo Endurance a squadre
#8
Matricola
Matricola


See User information
io ci sono.
Paolo

Posted on: 2016/1/9 15:03
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: NUOVO Torneo Endurance a squadre
#9
Matricola
Matricola


See User information
Ottimo Paolo, squadra formata
Ci vediamo presto per gli allenamenti
Ieri Francesco mi ha fatto nuovo
C'è molto da lavorare

Posted on: 2016/1/9 18:26
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]