Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Ciao e auguri da Caralis ex Obelix
#1
Matricola
Matricola


See User information
Per me è stato il mio primo e unico team gli i team( detti blues ) e passato un Po di tempo da quando mi acingevo alle prime regate e grazie al mio conterraneo ( Po immoi) ho conosciuto questo team .un Po per pigrizia un Po per il tipo di lavoro che faccio non no dato troppo attenzione al sito,nel quale
Ho trovato sempre compagni sempre disponibili.leggendo un post dei più attivi blues( pino) ho notato tante altre novità noto evoluzioni nuove e non solo per il sito nuovo ,che ora con i nuovi social potrebbe essere più veloce nel essere più presenti.....che ne dite di WhatsApp? In modo da scambiarci tante cose?
Ciao da marcello. Caralis ex. Obelix

Posted on: 2018/1/3 16:23
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Ciao e auguri da Caralis ex Obelix
#2
Webmaster
Webmaster


See User information
Certo whup o telegram o altri strumenti che possano essere installati anche su cellulare , sono molto immediati.
Di sicuro per un team ( io uso telegram con un team in un altro gioco ) è utilissimo per comunicare in tempo reale , ma ...
Ci sono un paio di ma : per prima cosa nel caso della vela raggiungerei solo il MIO team, ma non potrei raggiungere TUTTI i velisti virtuali se non convincendo tutti a creare un gruppo allargato ( cosa che si potrebbe anche provare a fare , volendo ) ... ma sopratutto devi considerare che questi strumenti sono alla fine delle messaggerie ... veloci ma pur sempre messaggerie , per cui se devi trovare qualche dato, qualche link o altro , dopo un pò diventi matto a scorrere ...

Ogni strumento ha un suo perchè... in ogni caso, l'idea è buona ... per esempio per i MReisti per darsi gli appuntamenti o altro...

Io sono sempre ben predisposto al miglioramento !!!

P.S. sia VSKItalia che VwMRT sono due portali progettati appositamente per essere visualizzati al meglio dai cellulari e tablet.

Posted on: 2018/1/4 15:45
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Ciao e auguri da Caralis ex Obelix
#3
Matricola
Matricola


See User information
La mia era una proposta per avere qualche mezzo più immediato ,visto che ormai gli smartfon la fanno da padrone senza togliere
nulla agli altri mezzi.




Posted on: 2018/1/4 19:38
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Ciao e auguri da Caralis ex Obelix
#4
Webmaster
Webmaster


See User information
certo Obelix, avevo capito ...

come ti dicevo in un altro game per contattare la mia gilda usiamo telegram. Ma è un gruppo unico ... se devi fare comunicazioni diverse o catalogare un documento sai meglio di me che è problematica questa soluzione.

Alle volte vedo amici che scrivono : "è la sesta volta che vi passo questo link !!!" ... su un forum o un sito questo potrebbe essere evitato

Però , ad esempio, si potrebbe creare una piccola applicazione che quando si lancia un evento di MR, arrivi un avvertimento sul vostro cellulare ... perchè no?

Posted on: 2018/1/9 21:56
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]