Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






problemi di installazione gioco 32american's cup
#1
Matricola
Matricola


See User information
molto strano ho fatto montare scheda video nuova asus gameplayer gtx 1050 ti e nuovo sistema operativo windows 10 cerco di istallare il gioco american's cup con virtual 5 ed l'istallazione si blocca nella fase di controllo dove poi dovrebbe chiedere l'autenticazione con il codice da inserire alfanumerico del gioco originale american's cup ??? non capisco dovè il problema ???

Posted on: 2018/3/5 21:25
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup
#2
Webmaster
Webmaster


See User information
Scusa Obelix, ma che cosa è Virtual 5 ?

Quando ci sono problemi di solito si prova anche a installare il gioco free e quando si crea l'account con le vecchie credenziali, di solito ti riconosce e ti autorizza a giocare con il tuo account.

P.S. io ho W7 e quindi non so aiutarti con W10

Posted on: 2018/3/6 1:10
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup
#3
Matricola
Matricola


See User information
Scusa pino vsk5...ok Grazie per le informazioni

Posted on: 2018/3/6 8:42
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup
#4
Matricola
Matricola


See User information
Ciao obi,
io ho W10 ed ho anche una Asus GTX1050. Se scarichi il gioco online e poi inserisci le credenziali lì, come ti ha detto Pino non dovresti avere problemi.

L'unico problema che riscontrerai sarà il fatto che il gioco non riconoscerà più la tua scheda grafica, perché troppo moderna e in avvio del gioco si apriranno una serie di finestre in cui visualizzerai gli errori della seconda immagine.

Comunque nessun problema, basta solo cliccare su OK e poi finalmente si aprirà l'interfaccia di VSK.
A quel punto vai su configura ed imposta la configurazione ottimale in "Avanzate". Ad esempio, io ho impostato la configurazione che vedi nella prima immagine e mi funziona tutto correttamente ... magari vanno bene anche per te.

Attach file:



jpg  conf graf.jpg (96.34 KB)
998_5a9eccb0ad9a5.jpg 612X768 px

jpg  errori.jpg (114.47 KB)
998_5a9eccec935a2.jpg 1024X475 px

Posted on: 2018/3/6 18:16
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]