Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






tabella disattivata
#1
Matricola
Matricola


See User information
da oggi il mio vsk5 non si connette più al server ed il messaggio è "tabella disattivata, non potrai giocare ufficialmente" che cosa è successo e cosa posso fare?

Posted on: 2014/8/3 1:15
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: tabella disattivata
#2
Matricola
Matricola


See User information
per me nadeo usa questo sistema di interrompere periodicamente la connessione, per far diminuire il già esiguo numero di giocatori su vsk, allo scopo di chiudere poi il sito quando la presenza sarà ancora minore.
Credo occorrerebbe organizzarsi con qualcun altro disposto a tenere aperto un server dove i giocatori possano collegarsi e giocare come su di una rete privata.
Queste impostazioni sono possibili e contemplate nel gioco sia come connessione a rete privata.
Ma è anche possibile invece di collegarsi al server nadeo, che ci colleghiamo ad altro server usando non piu le porte nadeo ma altre porte.
L'unico problema sarebbe che non cè l'assegnazione di punti col sistema nadeo, ma credo ionteressi ormai a pochi quella classifica.
Ogni team ha le sue classifiche a parte e anche il sito wmrt per MR fa le sue separate.
La cosa potrebbe diventare interessante per chi si prendesse la briga di aprire il server e gestirlo.
Io ho creato ad esempio un programma per calcolare il punteggio con un sistema elo in una gara di flottacon 50 barche. E' solo da rendere piu automatico in alcuni passaggi di vari file result , per il resto è gia stato collaudato con un team per due anni.
Se qualcuno vuole raccogliere la sfida con nadeo si faccia avanti si puo ragionare la cosa.
Ciao a tutti Gianni

Posted on: 2014/8/3 21:52
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: tabella disattivata
#3
Webmaster
Webmaster


See User information
"La speranza è l'ultima a morire" ... ed è con questo assioma che vorrei invitare tutti a sperare in un futuro più roseo. Sia per quanto riguarda la vita reale ( sopratutto ) che quella di skipper virtuali.
Per il momento non credo che ci siano pericoli di avere interruzioni improvvise del servizio, se non dovute alla poca manutenzione possibile vista la poca affluenza di giocatori nei server VSK ; in fin dei conti è bastata qualche timida protesta nel forum e la gentilissima Alinoa ha provveduto ad allertare i tecnici ed a ripristinare il servizio.

Ma bisogna essere anche realistici e pensare al peggio per tempo. Per questo appoggio sicuramente le idee che proponi e ti informo che già qualche movimento c'è ... se però dovessimo pensare di risolvere la cosa "alla radice" , forse c'è qualcosa di più a cui pensare ... ma in quel caso ci sarebbe bisogno dell'aiuto di ben più di "quattro amici al bar"

Voglio anche informarti ( ed informare tutti ) che al tempo della gestione Duran di Virtualskipper, prima del passaggio a nadeo, avevamo chiesto di avere ( ovviamente pagando ) il codice server del leggendario VSK1 ... ma la risposta è stata picche !!!

Vediamo e stiamo comunque allerta.

Pino

Posted on: 2014/8/5 14:32
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: tabella disattivata
#4
Matricola
Matricola


See User information
ok , grazie della tua rassicurante risposta,
andiamo avanti

Gianni

Posted on: 2014/8/5 23:34
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]