Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






tabella disattivata
#1
Matricola
Matricola


See User information
Salve qualcuno puo' gentilmente spiegarmi perche' da quasi un'anno non riesco piu' a connettermi al gioco e ricevo un messaggio riguardo alla tabella disttivata e alla connessione internet.? Preciso che ho gia' controllato il firewall, antivirus e altre cose ma non cambia niente. La cosa succede su due computer in maniera analoga e cercando e leggendo sui forum non riesco a trovare una spiegazione. Otretutto questo mi succede sia con la versione a pagamento che con quella free.....Vi ringrazio anticipatamente

Posted on: 2015/3/25 16:37
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: tabella disattivata
#2
Webmaster
Webmaster


See User information
Molto strano.

Di solito questo problema dura poco e quando inserisci i dati del tuo account, ti riconosce e te lo ripristina.
Addirittura te lo riconosce anche se hai reinstallato il gioco free...

Ma la domanda è ... nemmeno ti riconosce l'account , oppure te lo riconosce ma non riesci a collegarti al server ?

Se non ricordo male tu avevi come me 32ndAC ... ti sei ricordato di installare la patch ?

Se tutto ciò è stato tentato, l'unica è andare sul forum di Virtualskipper e chiedere ad Alinoa di farti un check dell'account.


Posted on: 2015/3/26 12:38
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: tabella disattivata
#3
Matricola
Matricola


See User information
grazie per la celere risposta.Si. avevo ac32 con le varie patch ma poi ho acquistato vsk5 e tutto andava bene..tutto su una volta, senza motivo alcuno, vsk5 non mi connetteva piu'...ho provato a scaricare la versione free e nemmeno quella funziona poi ho lasciato perdere per un po' incolpando il pc di tutto..dopo un po' di tempo ho cambiato pc e nemmeno con quello funziona piu' niente....non so piu' che fare....provero' con il forum vsk....grazie comunque;!!

Posted on: 2015/3/26 16:17
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: tabella disattivata
#4
Webmaster
Webmaster


See User information
Si ma è importante sapere se ti riconosce l'account o no ...

Se te lo riconosce ma ti da tabella disattivata, è un problema tecnico ( firewall, porte modem , autorizzazione del software da parte dell'entivirus , etc ...)

Se invece non ti riconosce proprio allora devi far controllare da Nadeo il tuo account.

ciao

Pino

Posted on: 2015/3/26 16:23
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]