Report message:*
Confirmation Code*
8 - 4 = ?  
Input the result from the expression
Maximum attempts you can try: 10
 

Re: IL PRODIERE SPECIALE ENDURANCE LEGUE

Subject: Re: IL PRODIERE SPECIALE ENDURANCE LEGUE
by Skyppyno on 2016/6/1 10:13:14

Sempre grandissima la redazione del prodiere

Vorrei solo aggiungere alcune cose che reputo importanti : la prima è che molto spesso l'ansia da prestazione crea le condizioni per errori che poi sembrano insormontabili ... la verità è che le cose sono migliorate da quando jacopo ha detto " ragazzi , stiamo insieme, divertiamoci e basta!"

E' ovvio che non fosse una cosa vera al 100% , ma tanto è bastato per distendere i nervi ed aprire a prestazioni "monstre" di tutto il team, prestazioni che hanno portato ad una vittoria molto sofferta ma per questo ancor più fantastica.

Colgo l'occasione per sottolineare che il mondo delle "long races" non è un mondo popolatissimo, ma è costituito da skipper che non mancano quasi mai all'appuntamento ... la collaborazione tra italiani e spagnoli ha dato occasioni ben studiate per soddisfare, in ogni periodo dell'anno, la voglia di long races.

Considerato il numero sempre più in diminuzione di skipper attivi e la ormai dichiarata intenzione di Nadeo di non sviluppare questo gioco, forse un eguale tipo di accordi anche in altre specialità non sarebbe una idea sbagliata.

Non è mai troppo tardi.