Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Windows 7
#1
Matricola
Matricola


See User information
Salve a tutti,
ho installato Vsk5 su windows Seven, ma ho un problema di grafica. In pratica ho settato tutti i parametri uguali a quelli con i quali giocavo su windows Xp (grafica perfetta) ma su w7 il risultato è scadente. Lo scenario delle mappe è perfetto, ma la grafica della barca e soprattutto della strumentazione è pessima. E' come se fosse tutto sfocato...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Grazie anticipatamente...
Ciao

Posted on: 2014/4/9 13:51
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Windows 7
#2
Webmaster
Webmaster


See User information
Si Lory, io ho avuto lo stesso problema che , a me , è nato dopo un upgrade.

Dovendo giocare online con un altro gioco che richiedeva più risorse , ho acquistato una scheda grafica molto più potente ( ATI HD7850 ) ma mentre il gioco nuovo andava perfettamente, VSK è diventata inguardabile.
Scommetto che anche tu hai una scheda grafica ATI ...

Tra l'altro girando per i forum, ( anche quello di Virtualskipper ) ho letto che non ero il solo ad avere questo problema.

Te la faccio breve : VSK è un gioco "vecchio" ed usa con molta probabilità dei programmi video che la ATI non usa quasi più ; inoltre c'è anche una sorta di "incompatibilità" dello stesso W7 con questi programmi.
Dato che Nadeo non ha intenzione di rinnovare il gioco, e dato che non è possibile ( e anacronistico ) tornare al vecchio XP , le strade da percorrere sono due :

1) trovi una vecchia scheda grafica ATI ( almeno due generazioni fa ) che ha ancora i driver "open GL "
2) ti compri , come ho fatto io, una scheda grafica GE Force che questi driver ( per ora ) li ha di serie.

Fami sapere.

Pino

Posted on: 2014/4/10 10:11
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Windows 7
#3
Matricola
Matricola


See User information
Esatto...ho una ATI Radeon HD che un paio di anni fa era il top, difatti con gli altri giochi la grafica
è ottima.
Al momento ho ancora un doppio boot iniziale, quindi posso usare sia xp che seven, però avevo intenzione
di liberare la parte di Xp. A sto punto mi conviene lasciarla x giocare solo a Vsk?

Posted on: 2014/4/10 11:50
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: Windows 7
#4
Webmaster
Webmaster


See User information
Visto che sei stato così previdente/fortunato a considerare il dual boot , .... non pensare nemmeno lontanamente di leberarti di XP !

Almeno fino a che qualcosa non cambierà e nadeo si deciderà a fare un upgrade del gioco ... o fino a quando non ti stancherai di giocarlo.


Posted on: 2014/4/10 22:26
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]