Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 (2)


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#11
Matricola
Matricola


See User information
Per ora ho partecipato a due gare dopo aver seguito il consiglio di pino ed in effetti ho avuto un miglioramento video e di giocabilità. ...poi per gli altri settaggi ...di quali parli pino?
Volevo chiederti per partecipare ad il prossimo evento del 16 marzo ,lo start e previsto alle 21,55 o può essere anche alle 22,15/20 ? Domanda,vi e capitato che alice abbia resettato parte delle configurazioni del router e non si possa hostare ciao
Marcello
Ps.Grazie pino

Posted on: 2018/3/15 20:07
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#12
Webmaster
Webmaster


See User information
Gli altri settaggi sono delle utility ( per esempio l'audio, la visione dei concorrenti , etc ...) ma meno tocchi meglio è
Altrimenti parti da tutti i settaggi minimi e poi alzi la mira fino a quando hai una visione fluida e senza lag.

Per quanto riguarda l'orario, purtroppo non posso cambiarlo, ma spesso tardiamo qualche minuto ... tu prova a vedere se riesci ad entrare in tempo.

Per quanto riguarda il router la risposta è si. Ogni volta che fanno upgrade del sistema la TIM resetta in automatico i router che , in teoria, dovrebbero comunque mantenere i vecchi settaggi ... ma se hai un router non TIM oppure telecom ma vecchiotti, in pratica devi rifare tutto il settaggio daccapo, compresa l'apertura delle porte che ti interessano per i vari servizi.

Personalmente ho un D-Link del quale posso fare il backup da ricare velocemente quando si presenta questo problema.



Posted on: 2018/3/15 21:26
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top




« 1 (2)



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]