Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 »


problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#1
Matricola
Matricola


See User information
ciao defender scusa ma non ricordo il tuo nome ho disistallato la versione free di vsk5 on line e riscaricato ma poi non mi fa vedere in modo corretto la pagina dove inserire le credenziali stavo leggendo qualcosa in proposito sul sito di camster (sandy) dove dice che per problemi con windows 10 o su schede video di ultima generazione il gioco che ormai datato non ci gira e quindi bisogna usare un programma per farli girare programma che non conosco che si chiama " DXWND " qualcuno lo conosce ?

Posted on: 2018/3/6 21:30
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#2
Matricola
Matricola


See User information
Non ho ben chiaro il tuo problema!
Comunque le credenziali si inseriscono dopo aver lanciato il gioco e non prima (occorre il collegamento online).
DXWND serve per lanciare gli eseguibili, che normalmente sono a schermo intero, in finestra.
Non conosco la configurazione del tuo sistema e non so cosa può essere che va in conflitto, ma sta di fatto che con la tua identica scheda video e Windows 10 (32bit) aggiornato all'ultima versione, io non ho alcun problema a giocare ... anzi la grafica è nettamente migliorata rispetto a prima e molto più fluida.
Fausto.

Posted on: 2018/3/6 21:46
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#3
Matricola
Matricola


See User information
Ciao fausto , devo In pratica ricaricare il gioco sul nuovo PC che ha anche la scheda video nuova.io ho come gioco 32 american's cpu . Non riesco a caricarlo perché sembra [ Secondo quello che scrive camster sul suo sito essendo un gioco vecchio le schede video o Windows 10 non mi fa completare l' installazione perché non si visualizza bene la schermata del gioco e in ogni caso non riesco ad inserirli il codice Alfa numerico che è in dotazione con il gioco per poter giocare perché da una schermata non completa.ps.se vuoi puoi vedere questa schermata incompleta del gioco sul sito di master(Sandy) northspace.co.uk. nella pagina principale sulla voce.problemi grafici con nuovi sistemi.
Ciao. Marcello

Posted on: 2018/3/7 10:29
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#4
Webmaster
Webmaster


See User information
Marcello, dammi retta : perso per perso , installa il gioco VSK5 Online ( quello gratuito ) non dovrebbe chiederti nessun codice in teoria ... poi quando lo lanci per la prima volta digli che sei "obelix" ... di solito riconosce l'account e vai come prima !


Posted on: 2018/3/8 12:44
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#5
Matricola
Matricola


See User information
ciao pino ho già provato la tua soluzione... ma va sino ad un certo punto .Quando arrivo al punto il gioco ti dà le varie soluzioni tra cui "gioca" una volta che gli chiedo gioca il gioco mi fa vedere una schermata inconpleta della pagina iniziale del gioco.. sandy nel suo sito la fa vedere nella sua pagina iniziale l'immagine come spiegavo nell'altro post e li che la scheda video non riesce gestire il video del gioco comunque sandy spiega bene ...non ho fatto ancora niente perchè e un po complessa l' Operazione .

Posted on: 2018/3/8 18:55
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#6
Matricola
Matricola


See User information
Sembra che ora Abbia risolto il problema di visualizzazione del gioco con il programma DXWND che però ora devo fare in modo di avviare il gioco in modo da non perdere la configurazione di questo programma comunque sono a buon punto .A presto ci vedremo ciao ... marcello

Posted on: 2018/3/9 10:35
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#7
Webmaster
Webmaster


See User information
Speriamo bene ...

Comunque è ben strano ... io ho preso la 1070 e non ho avuto problemi.

Posted on: 2018/3/9 19:07
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#8
Matricola
Matricola


See User information
Quote:

obelix wrote:
... Quando arrivo al punto il gioco ti dà le varie soluzioni tra cui "gioca" una volta che gli chiedo gioca il gioco mi fa vedere una schermata incompleta della pagina iniziale del gioco ...

Ma tu hai fatto quello che ti ho scritto nell'altro post? Prima di lanciare il gioco, devi necessariamente modificare le impostazioni grafiche altrimenti non va!
Il fatto che col programmino DXWND ti funzioni è perchè se lanci il gioco in finestra non hai bisogno di modificare la risoluzione. Senti a me, smanetta un pò sulle impostazioni grafiche avanzate del gioco e vedrai che non avrai più problemi! ;)

P.S. Quando puoi e c'è regata (tipo stasera) entra in TS e te lo spieghiamo a voce che è più semplice ... magari con teamview si fa anche prima!

Posted on: 2018/3/9 20:07
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#9
Matricola
Matricola


See User information
Dopo che ho risolto il problema video qualcuno mi sa dire i valori da inserire sulle impostazioni del gioco a partire dalla prima pagina e poi via via alle altre?

Posted on: 2018/3/13 18:57
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top


Re: problemi di installazione gioco 32american's cup o vsk5 on line
#10
Webmaster
Webmaster


See User information
A mio avviso con una buona scheda come la tua , è preferibile non "smanettare" , per cui ti consiglio :

1) nella pagina iniziale dei settaggi ("Configura") controllare che sia spuntato "schermo intero" e che la risoluzione impostata sia la stessa che usi tu nel settaggio del monitor.

2) prova a inserire nella selezione "Prestazioni/qualità" - "Migliore qualità"

3) vai su "Avanzate" e lascia senza spunta "personalizza" ... il sistema può settarsi bene anche senza smanettamenti personali.

4) Vai sulla pagina rete ed imponi :
- Porta sever = 2350
- Porta sever PvP = 3450
- Porta client = 0
- Porta lunghezza broadcast = 20

prova ad entrare in una regata e vedi come va ... se tuttè ok, poi procederemo agli altri settaggi se hai bisogno, se invece vedi lags , allora rifai lo stesso procedimento ma al punto (2) imposta "equilibrio".

Facci sapere.

Posted on: 2018/3/13 21:45
... in vino veritas ...
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Report Top




(1) 2 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]